i lavori

angi

editrice libertaria

Anarchia è Giustizia – Animazioni Gilaniche

Di seguito è possibile consultare una parte dei miei scritti e delle mie opere letterarie, o aspiranti tali…


Scaffale

Cliccando sull’icona del logo collocato a sinistra, si accede alla vetrina in cui vengono esposti i miei lavori letterari. Si tratta di una sorta di rassegna che annovera svariati testi, i più recenti o meglio riusciti, affiancati da qualche nota esplicativa che ne illustra le caratteristiche, la genesi, i significati che possono evocare e le tematiche che di volta in volta vengono affrontate e approfondite.


Sala di lettura

Cliccando sull’icona del logo collocato qui a destra, si accede a una sorta di sala di lettura in cui si possono leggere alcuni miei scritti di natura letteraria. Si tratta di una sorta di rassegna che annovera racconti, parti di romanzi in corso di stesura, poesie, brevi saggi, riflessioni… Si legge, e basta (anche se talvolta a pagamento). Per comprendere meglio i contenuti di ogni testo si rimanda appunto alla pagina della scaffale.


Catalogo

Cliccando sull’icona del logo collocato qui a sinistra, si può accedere a tutte le opere pubblicate dalla casa editrice, per mano del suo proprietario-titolare o di altri autori. Si tratta di una lista dei diversi lavori proposti, corredati dalle informazioni indispensabili relative alla tipologia dell’opera, ai suoi contenuti, nonché al prezzo e alle modalità di acquisto, nelle sue varie forme (formato cartaceo oppure digitale).

Annunci